Indice del forum

Ordini Cavallereschi Non Nazionali

Ordini Cavallereschi non nazionali - vere storie e validitą - dissertazioni

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

WIKIPEDIA - UNA PAGLIACCIATA SENZA LIMITE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LEGITTIMITA' ORDINI NON NAZIONALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
celestino

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 24/04/11 19:59
Messaggi: 14
celestino is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Apr 26, 09:46:59    Oggetto:  WIKIPEDIA - UNA PAGLIACCIATA SENZA LIMITE
Descrizione: TUTTE LE BUGIE DI WIKIPEDIA
Rispondi citando

Per puro caso mi imbatto in una "BALLA" esagerata scritta su wikipedia (ormai lo stupidario nazionale): trattasi di un ordine serio come quello del santo Sepolcro di Gerusalemme. Per fare accoliti e quindi quattrini hanno scritto che essere Cavaliere dell'OESSG comporta automaticamente la nomina a conte palatino ed al diritto di essere chiamato N.H.!!!!!!!
Non mi rendo conto a questo punto come si possano tollerare simili sciocchezze e soprattutto perchč tale Ordine serio non intervenga per far cancellare questa evidente balla colossale.
Ho avuto modo anche di informarmi presso lo stesso Ordine che mi ha risposto che non ne sanno nulla (sic!)
Che dire Wikipedia il "bugiardiere" d'Italia!!!!

Provate a leggere anche voi e mi direte di quali "voci enciclopediche " si tratta!!! Pagliacci e basta. Laughing Laughing Laughing Sad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Ven Apr 26, 09:46:59    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LEGITTIMITA' ORDINI NON NAZIONALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ordini  Cavallereschi Non Nazionali topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008